Una tavola rotonda su Strumenti e iniziative locali a supporto dello start-up di impresa

Il prossimo 30 Settembre, presso la Scuola di Arti e Mestieri di Vicenza, Veneto Innovazione, Regione del Veneto e Provincia di Bologna organizzano la tavola rotonda “Strumenti e iniziative locali a supporto dello start-up di impresa”, evento di disseminazione dei risultati del progetto europeo SMART EUROPE (INTERREG IVC).

Parteciperanno alla tavola rotonda rappresentanti di incubatori di imprese e del Business Angels Network che spiegheranno ai partecipanti quali servizi possono offrire a neo imprenditori e imprenditrici. Saranno inoltre presenti giovani “start-uppers” che hanno beneficiato di queste opportunità per sviluppare la loro idea di impresa. La tavola sarà moderata da Barbara Ganz, giornalista del Sole 24 Ore. Al termine della conferenza, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i relatori per chiedere loro maggiori informazioni e suggerimenti.

L’evento fa parte di una serie di iniziative organizzate per l’Open Week dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile dal Centro Produttività Veneto (CPV), in collaborazione con la Regione del Veneto e si inserisce nella cornice “Settimana europea delle PMI”.

La registrazione è possibile al sito del CVP, mentre qui si trova il Programma dell’Open Day.

This entry was posted in Progetti Europei and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>