VENEZIA OSPITA LA RIUNIONE NAZIONALE ENTERPRISE EUROPE NETWORK

Martedì 24 aprile, presso la Camera di Commercio Delta Lagunare, le strategie e le opportunità che da dieci anni la rete europea mette in campo per le imprese.
Enterprise Europe Network (EEN), la più grande rete di supporto alle PMI a livello mondiale, compie dieci anni e ha deciso di festeggiarli a Venezia. Quest’anno, infatti, Unioncamere del Veneto–Eurosportello, uno dei 55 punti di contatto della rete sul territorio nazionale, è il coordinatore nazionale delle attività EEN in Italia.
L’appuntamento è per martedì 24 aprile, presso la Camera di Commercio di Venezia-Rovigo Delta Lagunare sede veneziana a San Marco 2032. Alla sessione plenaria dei lavori – anticipata lunedì 23 da alcuni tavoli di lavoro operativi cui siederanno i partner EEN, parteciperanno anche il capo Unità della Commissione europea Giacomo Mattinò e i funzionari dell’EASME (Agenzia esecutiva per le piccole e medie imprese).
Dopo l’apertura dei lavori (9.15) e i saluti istituzionali del presidente di Unioncamere del Veneto Mario Pozza e del segretario generale Roberto Crosta, verranno affrontate le linee strategiche della rete EEN, i rapporti tra la rete e il ministero dello Sviluppo Economico con un focus dedicato alle attività di comunicazione della rete EEN in Italia.

This entry was posted in EEN and tagged . Bookmark the permalink.