SVILUPPO ECONOMICO. LUNEDÌ A PADOVA LA PRESENTAZIONE DEI BANDI DESTINATI ALLE PMI VENETE PER L’INNOVAZIONE E L’ASSUNZIONE DI RICERCATORI

Saranno presentati a Padova lunedì 17 giugno 2019 alle ore 17.00 al Best Western Plus Hotel Galileo di via Venezia, 30 i nuovi bandi del programma POR FESR 2014-2020 Azioni 1.1.1 – 1.1.4 e Azioni 3.1.1 A – 3.1.1 B per quanto riguarda la materia dello sviluppo economico. Si tratta, nel primo caso, di bandi per le imprese che realizzano progetti di ricerca in aggregazioni o con l’assunzione di ricercatori, e, nel secondo caso, di bandi per le imprese della manifattura, dell’artigianato, del commercio o dei servizi. La Regione, tramite l’assessorato allo sviluppo economico ed energia, ha stanziato un totale di 35,5 milioni di euro per i bandi che vanno a sostenere la competitività delle imprese venete.

L’evento di presentazione sarà introdotto da Roberto Marcato, assessore regionale allo sviluppo economico ed energia; seguiranno gli interventi dei referenti delle strutture tecniche regionali e dell’organismo intermedio AVEPA che illustreranno tutte le modalità di accesso ai bandi recentemente approvati dalla giunta regionale.

L’incontro è aperto alle aziende e alle associazioni del mondo imprenditoriale.

This entry was posted in Regione del Veneto and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.